img_0879.JPG

customized programs

Massimizzare il proprio potenziale attraverso programmi d'allenamento ideati per ogni esigenza. 

Massimizzare il proprio potenziale atletico significa allenare ogni capacità che il nostro corpo è in grado di esprimere, tenendo conto delle limitazioni che possono essere di qualsiasi natura, dovute a fattori genetici o ad infortuni passati. Spetterà a noi coach valutare, attraverso un’anamnesi iniziale, il punto di partenza dal quale costruire un programma di allenamento su misura che vada di pari passo a quelli che sono gli obiettivi fisici e prestativi. Insieme costruiremo la migliore versione di te stesso. 

 

 

Se sei un atleta e necessiti di un programma di condizionamento fisico che possa massimizzare i risultati in campo, in pista o in vasca, noi ti aiuteremo a farlo. Anche qui l’analisi iniziale sarà di fondamentale importanza per capire quali sono gli obiettivi richiesti, il livello di performance iniziale, eventuali deficit che sono di ostacolo allo sviluppo delle capacità condizionali che insieme andremo ad incrementare. 

Contattaci per fornirci tutti i dettagli e richiedere così maggiori informazioni. Studieremo un percorso in collaborazione con i tuoi preparatori atletici al fine di massimizzare il risultato.

richiedi un preventivo

Scrivici tutte le informazioni che ritieni necessarie. Ti risponderemo al più presto!

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
Grazie! Ti ricontatteremo il prima possibile!